martedì 23 giugno 2020

Gally resta almeno fino al termine della stagione

Oltre ad aver annunciato l'addio di Tom Clarke, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2020, il Preston North End ha reso note anche le decisioni riguardanti gli altri giocatori in scadenza di contratto.
Paul Gallagher, altro "veterano" del Club come Clarke, resterà al PNE almeno fino al termine della stagione in corso, "Gally" ha infatti firmato un rinnovo contrattuale, siamo ovviamente molto contenti per questa notizia sperando che poi lo scozzese possa ulteriormente prolungare la sua permanenza a Deepdale.
Non sono stati invece rinnovati i contratti di Connor Simpson, Jack Armer, Kevin O’Connor e Michael Crowe che lasceranno quindi il Club il prossimo 30 giugno, mentre l'unico giovane del secondo anno a restare sarà Ethan Walker che nel corso dell'anno aveva già firmato un contratto da professionista.
Dispiace sempre veder partire qualsiasi giocatori, certo sembra almeno strano che il Club lasci andar via dei giovani promettenti come Simpson ed Armer ai quali, come a tutti gli altri, auguriamo di poter far bene nel proseguo delle loro carriere.

 Preston North End midfielder Paul Gallagher banned following Joe ...

Nessun commento:

Posta un commento