sabato 13 giugno 2020

Amichevole: Burnley vs PNE 1-1

In preparazione all'imminente ritorno della Championship, sabato 20 giugno il PNE sarà impegnato in trasferta contro il Luton Town, oggi la squadra ha giocato una partita amichevole contro il Burnley a Turf Moor pareggiando con il risultato di 1-1.
Sono stati i Clarets a portarsi in vantaggio al 15° con una conclusione di Vydra che ha superato Rudd, il portiere si è poi riscattato con un grandissimo intervento nel secondo tempo che ha negato il raddoppio allo stesso attaccante deviando sopra la traversa un suo tiro.
Poco dopo è arrivato il pareggio del North End realizzato da Scott Sinclair protagonista di una bella azione personale con la quale è riuscito ad entrare nell'area avversaria battendo poi Pope con una conclusione precisa.
I Lilywhites sono andati vicini al gol vittoria nel finale di partita, ma due interventi di Pope hanno negato questa soddisfazione prima allo stesso Sinclair e poi a Barkhuizen, mentre Rudd è stato nuovamente protagonista neutralizzando un'altra occasione creata dai padroni di casa.
E' stata "soltanto" una partita di preparazione, ma di certo di grandissima importanza, la squadra aveva assolutamente la necessità di tornare a giocare contro un avversario impegnativo, dopo tanto tempo di inattività i giocatori hanno bisogno di scendere in campo e di misurarsi contro una squadra preparata e pronta a combattere.
Il campionato sta per tornare e dobbiamo farci trovare pronti, sarà un finale di stagione molto impegnativo con tante partite ravvicinate e decisive per cercare di raggiungere l'obiettivo dei playoff e certamente condizionato dal fatto di giocare senza il calore dei tifosi.

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento