domenica 21 aprile 2019

Match Preview: Wigan Athletic vs Preston North End

Dopo essere finalmente tornati alla vittoria lo scorso venerdì contro l'Ipswich domani pomeriggio, lunedì di Pasqua (Bank Holiday in Inghilterra), il North End andrà a Wigan a sfidare i Latics, squadra che sta lottando per la salvezza ed alla quale, dopo la splendida vittoria conquistata a Leeds, basterà un pareggio contro i Lilywhites per ottenerla matematicamente.
Valutando quindi che il Wigan arriva da una vittoria incredibile ad Elland Road e che avrà assolutamente bisogno di almeno 1 punto per conquistare la salvezza non sarà per il PNE una partita semplice nonostante le differenti situazioni di classifica e la netta vittoria che i Whites avevano ottenuto a Deepdale lo scorso ottobre nella prima sfida stagionale tra le due squadre.
In ogni caso anche il Preston NE sembra in buona forma dopo aver ritrovato la vittoria venerdì scorso, dopo 4 sconfitte consecutive, con 2 marcature a testa per Robinson e Nmecha, due giocatori che avevano un gran bisogno di ritrovare  la via del gol, ma anche dopo la notizia del rinnovo contrattuale del manager Alex Neil, infatti le voci che lo davano in partenza avevano messo un pò in "subbuglio" l'ambiente e la tifoseria.
Per questa trasferta insidiosa il manager scozzese dovrà rinunciare allo squalificato Pearson oltre agli infortunati Clarke, Browne, Hughes, Barker, Barkhuizen, Harrop e Bodin, ci sarà quindi probabilmente ancora spazio per giocatori come Ledson, Rafferty e Ginnelly, tutti ragazzi che hanno una gran voglia di giocare e di mettersi in mostra.
Per il PNE dal punto di vista della classifica sarà una partita "inutile" nel senso che ormai l'obiettivo playoff non è più raggiungibile, ma come già fatto contro l'Ipswich e come dovremo fare anche nelle restanti partite, la squadra dovrà comunque scendere in campo per onorare la maglia che vestono e per onorare il campionato oltre che per rispetto delle squadre che con il Wigan stanno lottando per non retrocedere.
Sarà quindi una partita che potremo giocare senza ansie e grosse preoccupazioni, potremo giocarla senza nulla da perdere e forse proprio per questo con più voglia di divertirci e con quella "spensieratezza" che potrebbe darci il giusto entusiasmo.
Appuntamento quindi a lunedi pomeriggio alle ore 16 italiane, non sarà una partita per noi così importante come avremmo sperato, ma è giusto non abbandonare mai la squadra, che vinca, pareggi o perda.

COYW!!





1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina