giovedì 18 ottobre 2018

Match Preview: Hull City vs Preston North End

 Sabato prossimo si torna in campo dopo la pausa per le sfide delle Nazionali; il PNE arriva carico alla sfida di Hull grazie alla bella vittoria ottenuta nell'ultimo turno quando a Deepdale arrivò un netto 4-0 contro il Wigan che ha permesso alla squadra di lasciare l'ultimo posto della classifica e di riacquistare un pò di fiducia in se stessa oltre che a dare morale ed ottimismo a tutto l'ambiente.
Contro l'Hull sarà una sfida già abbastanza delicata, si sfideranno infatti due squadre che hanno iniziato male e al di sotto delle aspettative questo campionato, i Tigers sono ora proprio ultimi in classifica con 1 punto in meno rispetto al PNE ed ovviamente dovranno tentare il tutto per tutto per conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale.
I Lilywhites, però, dovranno assolutamente cercare di dare continuità alla vittoria ed alla buona prestazione vista contro il Wigan, se vogliamo risalire la classifica e lasciarci alle spalle la zona retrocessione il prima possibile questa è una partita che non si può sbagliare, servono i 3 punti e per conquistarli dovremo dimostrare di essere in grado di confermare quanto di buono fatto contro i Latics.
Per questa sfida Neil dovrà rinunciare allo squalificato Pearson, che ha raggiunto la somma di 5 cartellini gialli, ma torneranno a disposizione Ledson, sostituto naturale del n. 4, ed Huntington, sono tornati e sono pronti per giocare anche i Nazionali Irlandesi, Robinson, Browne e Maguire che ha ormai recuperato dall'infortunio e che aveva già giocato la parte finale della partita di sabato scorso.
Ancora assenti Woods e Bodin oltre, naturalmente ad Harrop che è stato operato mercoledi scorso al legamento del crociato anteriore e che dovrà iniziare ora una lunga e faticosa fase di riabilitazione.
Per l'Hull il manager Adkins spera di recuperare in attacco Evandro, i padroni di casa stanno attraversando un periodo davvero negativo ed a differenza dei Whites arrivano dalla sconfitta rimediata a Bramall Lane, la squadra sembra davvero in grosse difficoltà, speriamo di approfittarne!

Appuntamento a sabato alle ore 15 inglesi.. COYW!

Risultati immagini per hull city

Nessun commento:

Posta un commento