lunedì 1 ottobre 2018

Match Preview: Aston Villa vs Preston North End

La situazione di classifica e gli ultimi risultati hanno messo malumore e preoccupazione in tutto l'ambiente, oggi si è purtroppo anche aggiunta la pessima notizia dell'infortunio di Harrop che sarà costretto a perdere il resto dell'intera stagione.
Martedì sera a Villa Park contro l'Aston Villa avremo un disperato bisogno di punti, ma la situazione è davvero difficile, molti stanno mettendo in forte dubbio il lavoro di Neil e la squadra sta risentendo fortemente di queste pressioni.
Il Villa non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e certamente non sta rispettando le attese, anche la squadra di Bruce è in un momento delicato, ma i Villans restano sicuramente un avversario molto ostico e per ottenere punti, probabilmente anche un pareggio potrebbe essere per noi ritenuto un ottimo risultato, servirà davvero una prestazione di grande forza e carattere, dovremo dare tutto, dovremo giocare la miglior partita di questo inizio di campionato e per farlo l'ambiente deve assolutamente ritrovare la giusta concentrazione e la serenità che sta mancando in queste settimane.
Neil dovrà finalmente prendere delle decisioni definitive, scegliere un modulo su cui puntare con continuità senza cambiare continuamente l'undici titolare.
Dopo l'infortunio di Harrop, che si aggiunge a quelli di Bodin e Woods, tutti noi speriamo nel rientro di Maguire, l'irlandese si sta allenando, ma certamente non verrà rischiato già a Villa Park, speriamo che possa tornare a disposizione per la partita di sabato prossimo a Deepdale contro il Wigan.
Dovrebbero invece essere pronti al rientro Gallagher e Nmecha, assenti di recente per infortuni lievi, vedremo quali saranno le scelte di Neil e se il manager continuerà a schierare in attacco Robinson o, come fatto contro il WBA, Barker.
E' un periodo davvero difficile, ma non dobbiamo perdere le speranze, la stagione è ancora lunga ed abbiamo il tempo per recuperare, ma dovremo farlo alla svelta altrimenti potrebbe essere troppo tardi, già contro il Villa si dovranno vedere dei progressi almeno dal punto di vista caratteriale... in caso contrario e se malauguratamente dovesse arrivare un'altra sconfitta la situazione diventerebbe davvero grave.. speriamo che la squadra saprà farci sognare con una grande prestazione di grinta e cuore!

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento