lunedì 16 luglio 2018

Huntington e Browne rinnovano

Ottime notizie a Deepdale!
Nei giorni scorsi Paul Huntington e Alan Browne hanno firmato dei nuovi contratti che li legheranno al Preston North End almeno per ancora i prossimi 3 anni!
Due giocatori fondamentali per la nostra squadra che soprattutto nella scorsa stagioni si sono rivelati essenziali, hanno entrambi giocato in modo splendido e sono stati decisivi nel corso di tutto il campionato aiutando la squadra a sfiorare il raggiungimento della zona playoff.

Paul Huntington, chiamato affettuosamente dai tifosi "The Cumbrian Cannavaro", ha firmato un contratto fino all'estate del 2021, il nostro n. 23 è attualmente il giocatore che milita da più tempo nel PNE, il difensore 30enne arrivò infatti a Deepdale nell'estate del 2012, ha collezionato fino ad ora quasi 250 presenze con i Whites e nella scorsa stagione, la prima in panchina per Neil, ha giocato 46 partite diventando un giocatore inamovibile ed importantissimo per il manager scozzese.




Alan Browne, centrocampista irlandese di 23 anni, è diventato il sesto giocatore della prima squadra a rinnovare il proprio contratto con il PNE dopo Clarke, Fisher, Gallagher, Maguire ed, appunto, Huntington.
Browne arrivò a Deepdale nel 2014, all'età di 18 anni ed in questi anni è cresciuto tantissimo collezionando più di 150 presenze con il Club di cui ben 44 nella scorsa stagione nel corso della quale è diventato un giocatore assolutamente di primissimo livello, fondamentale nel centrocampo voluto da Neil ed autore di gol importanti.
Al termine della scorsa stagione il n. 8 è stato premiato come miglior giocatore della stagione, il suo rinnovo è per tutti noi una notizia fantastica, speriamo che il nazionale irlandese possa crescere ancora e diventare una certezza nel futuro del Club.





Auguriamo a Paul e ad Alan di continuare a giocare come nella scorsa stagione, entrambi i giocatori sono stati tra i migliori in assoluto e siamo contenti di poter contare sulle loro prestazioni anche nelle prossime 3 stagioni, siamo certi che il loro apporto continuerà ad essere sempre più importante e speriamo che la loro permanenza a Deepdale potrà successivamente prolungarsi.


Nessun commento:

Posta un commento