sabato 21 luglio 2018

Amichevole: Cobh Ramblers 0 Preston North End 5

Il PNE ha svolto un periodo della sua preparazione estiva in Repubblica di Irlanda ed a Cork, al Turner's Cross, lo stadio del Cork City, ha giocato una partita amichevole contro il Cobh Ramblers, squadra irlandese che nella scorsa stagione ha militato nella First Division.
Dopo i 7 gol rifilati al Bamber Bridge ed i 6 segnati contro il Fylde, in Irlanda ne sono arrivati altri 5 con il North End che si è imposto con il risultato di 0-5, frutto di 4 gol realizzati nel primo tempo con una tripletta di Barkhuizen ed un gol di Clarke ed 1 gol realizzato nella ripresa con una bella punizione dal limite di Burke.
Neil ha potuto vedere altri progressi da parte della squadra, l'avversario non era certo tra i più difficili da affrontare, ma certamente anche questo è stato un buon test in preparazione della nuova stagione, ma anche alla successiva amichevole che vedrà i Lilywhites giocare la prima partita stagionale a Deepdale dove sabato 21 luglio ospiterà il West Ham, squadra di Premier League che rappresenterà la prima vera sfida che ci potrà dire veramente a che punto è la condizione fisica dei ragazzi.
La preparazione in Irlanda è continuata fino a venerdì, poi la squadra è tornata a Preston proprio in vista del match contro gli Hammers che tra l'altro vedrà il ritorno a Deepdale di Jordan Hugill.


PNE line-up (First 60 minutes): Rudd, Woods, Hughes, Pearson, Clarke (c), Storey, Bodin, Gallagher, Maguire, Browne, Barkhuizen.
PNE line-up (Last 30 minutes): Maxwell, Fisher, Johnson, Pearson, Huntington (c), Davies, Horgan, Burke, Moult, Harrop, Robinson.
Subs not used: Baxter, O’Reilly.
Cobh Ramblers line-up: A Mylod, Fleming, O'Riordan, McSweeney, Christopher, Taylor, Hurley, I Mylod, Hull, Kenny, Sh O'Connor. Subs: Hunt, Leonard, Kabia, Sadys, St O'Connor, Fernandes, Wall, Crowley, Trialist, Cronin.
Attendance: TBC



Nessun commento:

Posta un commento