lunedì 16 luglio 2018

Amichevole: Bamber Bridge 0 Preston North End 7

La prima uscita della squadra è arrivata lo scorso 7 luglio nel primo pomeriggio per permettere agli spettatori di assistere in seguito nei pub o nelle proprie case al Quarto di Finale dei Mondiali della Nazionale Inglese contro quella Svedese.
L'amichevole si è svolta al Sir Tom Finney Stadium, casa del Bamber Bridge, squadra di non league che rappresenta la piccola cittadina situata nell'area di Preston, un appuntamento estivo diventato ormai classico e che ha richiamato molti tifosi delle due squadre, attratti dall'arrivo del North End e, per quanto riguarda i sostenitori dei Lilywhites, curiosi di vedere per la prima volta all'opera la nuova squadra ed in particolare i nuovi acquisti.

Queste le formazioni schierate, nel primo tempo Neil ha subito schierato uno dei nuovi arrivati, Graham Burke, mentre Storey ha giocato nella ripresa; non ancora pronti per giocare, invece, Ledson, Hughes e Crowe.
La squadra è scesa in campo con la nuova terza divisa, composta da una maglia verde con bordi e pantaloncini gialli.


PNE First Half Line-Up: Rudd, Woods, Earl, Johnson, Clarke (c), Davies, Bodin, Gallagher, Maguire, Burke, Horgan.
PNE Second Half Line-Up: Maxwell, Fisher, Hughes, Pearson, Storey, Huntington (c), Barkhuizen, Moult, Harrop, Robinson.
Subs Both Halves: Howard, Simpson, Baxter, O’Reilly.
Bamber Bridge Line-Up: Rigby, Wilson, Dodd, Lawlor (c), Charnock, Milligan, Waddecar, Forbes, Boyd, Tanner, Marlow. Subs: Barton, Morgan, Dawson, Doughty, Mahoney, Churchman, Linney.
Attendance: 1,739
Referee: Mr L Doughty
Il North End si è imposto senza problemi battendo il Bamber Bridge con il risultato di 0-7, i primi 5 gol sono stati realizzati da Burke, Bodin e Maguire (3) nel primo tempo, mentre nella ripresa sono andati a segno Moult ed Harrop (che ha anche sbagliato un rigore).
Ovviamente si è trattata di una partita che è servita soprattutto per valutare le condizioni dei ragazzi dopo i primi giorni di allenamento, il risultato dimostra che l'avversario non era certo impegnativo, ma si è comunque vista una squadra in un buono stato fisico e la prestazione è stata convincente.
Qui il match report riportato sul sito ufficiale:


Nessun commento:

Posta un commento