giovedì 26 luglio 2018

Amichevole: Preston North End 2 West Ham United 2

Esordio stagionale a Deepdale con risultato e prestazione positivi contro il primo avversario prestigioso, il West Ham, squadra di Premier guidata da Pellegrini.
Il PNE ha davvero ben impressionato confermando in pieno quanto mostrato nelle precedenti amichevoli nelle quali aveva però giocato contro avversari molto più modesti.
Gli Hammers sono passati subito in vantaggio, ma negli ultimi minuti del primo tempo Clarke ha trovato il pareggio durato però soltanto pochi minuti visto che con una bella giocata Arnautovic ha subito riportato avanti gli ospiti.
Nella ripresa i Whites hanno giocato decisamente bene creando diverse occasioni da gol, Maxwell ha parato un rigore a Noble ed i ragazzi hanno continuato poi ad attaccare realizzando il gol del meritato e definitivo 2-2 grazie ad una stupenda azione di Bodin che ha prima controllato al volo un lungo lancio di Hughes, prima di liberarsi con classe di un avversario e di calciare a rete con una conclusione spettacolare.
Una bellissima giornata in parte rovinata dagli infortuni di Barkhuizen e Pearson, usciti anzitempo dal campo, ma per entrambi si è poi saputo che per fortuna non si è trattato di nulla di grave.

Dobbiamo assolutamente essere soddisfatti di quanto fatto oggi dai ragazzi contro una squadra temibile come il West Ham, facciamo loro un grande applauso e di certo anche in questa partita si sono visti progressi molto importanti.



PNE line-up: Maxwell, Fisher, Earl (Hughes, 65), Pearson (Ledson, 20), Clarke (c), Davies, Horgan, Gallagher (Harrop, 77), Moult (Maguire, 77), Browne, Barkhuizen (Bodin, 66). Subs not used: Rudd, Robinson, Johnson, Storey, Woods, Burke, Huntington.
West Ham United line-up: Adrian, Diop (Ogbonna, 79), Arnautovic (Martinez, 75) Snodgrass, Obiang, Fredericks, Noble (c), Wilshere (Saksumanovic, 46), Yarmolenko (Holland, 65), Masuaku (Zabaleta, 79), Rice. Subs not used: Trott, Cullen, Samuelsen, Coventry.
Attendance: 5,960 (940 West Ham United fans)



Nessun commento:

Posta un commento