giovedì 1 marzo 2018

Match Preview: Bolton Wanderers vs PNE (Gentry Day)

Partita importante per il riscatto dopo l'inaspettata sconfitta interna contro l'Ipswich, il North End, vista la contemporanea sconfitta del Bristol City, resta in piena corsa per la lotta ai playoff, ora distanti 4 punti con lo Sheffield Utd salito al sesto posto, ma per alimentare le speranze sarà assolutamente necessario tornare alla vittoria al Macron Stadium.
Il PNE, come ben sappiamo, sta giocando un grandissimo campionato, recentemente ha ottenuto risultati importanti contro squadre di alta classifica, ma la vittoria manca da 4 turni e contro il Bolton non si potrà sbagliare anche perchè successivamente dovremo affrontare scontri diretti davvero fondamentali per le nostre speranze di raggiungere la zona playoff.
Il Bolton sta lottando per tentare di restare in Championship e di recente è riuscito a portarsi fuori e ad allontanarsi dalla zona retrocessione, ora lontana 4 punti, soprattutto dopo la fondamentale vittoria nello scontro salvezza contro il Sunderland ed il pareggio ottenuto contro il Norwich nell'ultimo turno di campionato.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i Trotters tornerà a disposizione Fisher, che ha scontato contro l'Ipswich un turno di squalifica, ancora non sappiamo se Clarke e Johnson recupereranno mentre Gallagher era già tornare in panchina nel match contro i Tractor Boys.
Non potremo ancora disporre di Sean Maguire dal quale arrivano però buone notizie, il suo rientro sembra sempre più vicino, per ora in attacco Neil potrà scegliere tra Moult e Robinson con il primo che ha giocato titolare in quel ruolo nelle ultime due partite.
In ogni caso sarà una giornata importante per i nostri tifosi e per il nostro Club dato che proprio in occasione di questa partita è stato organizzato l'annuale "Gentry Day", il giorno in cui ricordiamo gli amici scomparsi, un modo per stare insieme, ma sempre nel ricordo e rispetto di chi purtroppo ci ha lasciati.

Buon Gentry Day a tutti i tifosi del Preston North End... the best fans, the Gentry!


Nessun commento:

Posta un commento