venerdì 28 luglio 2017

Arriva il terzino destro: Darnell Fisher è un giocatore del PNE

Il PNE ha completato l'acquisto del terzino destro Darnell Fisher dal Rotherham United. Il 23enne terzino destro, che ha giocato 35 partite con i Millers la scorsa stagione, ha firmato un contratto di tre anni con i Lilywhites e vestirà la maglia No.14. 

Darnell ha iniziato la sua carriera da professionista con il Celtic, collezionando 21 apparizioni con la prima squadra, ed altrettante nel suo periodo di prestito al St Johnstone, quando nello staff d'allenamento c'era l'ex terzino sinistro dei Lilywhites Callum Davidson. Il giocatore si è aggregato ai suoi compagni di squadra per la prima volta  mercoledì pomeriggio e non vedeva l'ora di iniziare questa nuova sfida.

Possiamo considerare Fisher il primo vero acquisto del nuovo manager Alex Neil di questo mercato estivo, fino a questo momento viziato dall'impostazione data dall'ex manager Simon Grayson. Diamo il nostro benvenuto in squadra a Darnell, augurandogli una carriera ricca di successi con il nostro North End! Welcome to Deepdale Darnell!


Nessun commento:

Posta un commento