sabato 29 luglio 2017

Amichevole: Fleetwood Town 1-5 PNE‬

Si conclude con una confortante vittoria il cammino del North End in pre-season. Vittoria, quella arrivata sulla Cod Army, che da morale in vista dell'imminente esordio in campionato di sabato 5 agosto in casa contro le Owls.


Questa la formazione scesa in campo ad Highbury:



PNE line-up: Hudson, Fisher (Vermijl, 79), Cunningham (c) (O’Connor, 86), Pearson, Huntington, Spurr (Davies, 70), Barkhuizen (Horgan, 70), Browne (Harrop, 61), Maguire (Doyle, 79), Johnson, Robinson. Subs not used: Roberts, Boyle, Grimshaw, Pringle, Earl.



Ancora assenti per infortunio Rudd,May e Gallagher a cui si aggiungono le defezioni di Welsh e Maxwell, quest'ultima creando una mini emergenza tra i pali, con i giovani Hudson e Roberts chiamati a sostituire il duo titolare. Sean Maguire fa la sua prima apparizione da titolare questa sera dopo aver segnato il suo primo gol per il Club martedì, e tra i titolari troviamo anche il nuovo arrivato Darnell Fisher, che fa il suo esordio assoluto con la maglia del North End. Preoccupa, e non poco, invece l'assenza di Hugill.





Dopo il gol di Paul Huntington, che nel primo tempo aveva pareggiato l'iniziale vantaggio dei padroni di casa con Cian Bolger, nella ripresa il North End ha dilagato con le reti messe a segno da Tom Barkhuizen, Daniel Johnson (rigore per fallo su Maguire), e Daryl Horgan oltre all'autogol di Lewie Coyle. Netta vittoria per i ragazzi di Neil, si chiude così la preseason in attesa di iniziare a fare sul serio a partire da sabato 5 agosto quando si aprirà la stagione ufficiale.



COYW!

Nessun commento:

Posta un commento