giovedì 11 giugno 2015

Presentata la nuova divisa home 2015/16

Un pò a sorpresa e con un certo anticipo rispetto alle ultime stagioni oggi il Preston North End ha presentato la nuova divisa home per la stagione 2015/16.
La divisa, prodotta per il terzo anno consecutivo dalla Nike, è abbastanza simile a quella della scorsa stagione, semplice e tradizionale, con la classica maglia bianca, senza alcun inserto di colore diverso, i pantaloncini blu navy e la conferma dei bellissima calzettoni ad hoops ovviamente bianchi e blu navy.
Cambia il tipo di colletto della maglia che non è più in modello "polo" ma a "V" e ci sono alcuni piccoli dettagli particolari come gli scacchi, visibili solo da vicino, che ornano la parte inferiore.
Forse si pensava a qualcosa di diverso rispetto alla divisa della scorsa stagione, ma si è preferito mantenere la divisa classica, personalmente credevo che si sarebbe realizzata una divisa celebrativa in occasione del 135° anniversario del Club, ma nel complesso è davvero una bella divisa, molto semplice, come piace ai tradizionalisti, maglia bianca e pantaloncini blu, questo è il Preston North End, i Lilywhites.
La divisa sarà già in vendita a partire da domani, venerdì 12 giugno, in attesa di conoscere prossimamente anche la divisa da trasferta.


        


   



Nessun commento:

Posta un commento