domenica 7 giugno 2015

PNE GBS: Nuove Iniziative

Tra tutti i tifosi del North End, e quindi anche tra i GBS, c'è ancora grande entusiasmo per la promozione ottenuta dalla squadra, ma anche grandi aspettative e speranze per la prossima entusiasmante avventura in Championship.
Nell'ultimo periodo i GBS hanno dato il benvenuto a due nuovi iscritti, Enrico e Simone, e sono pronti ad accogliere un'altra persona che ha fatto richiesta di iscrizione e nuovi eventuali membri di questo Supporters Club che nel corso del 2015 sta celebrando il suo Quinto Anniversario.
Per motivi logistici e di organizzazione non siamo ancora riusciti ad incontrarci per festeggiare insieme la promozione, ma speriamo di farlo presto, probabilmente nel corso del mese di luglio a Lecco, città vicina alla sede del Fans Club.
Ma le iniziative non mancano e si sta pensando alla realizzazione di nuovi gadgets, probabilmente verrà infatti prodotta una maglietta, o polo, dei GBS e forse un cappellino, tutti modi semplici per sentirci un vero gruppo, ma anche per farci conoscere sempre di più tra i tifosi inglesi dai quali già abbiamo ricevuto tanti attestati di stima e soprattutto di grande amicizia.
Per la prossima stagione potremmo anche organizzare una trasferta insieme in modo da poter vivere da vero Fans Club una partita della nostra squadra ed in modo da facilitare chi ancora non fosse stato a Deepdale e lo volesse fare.
Il gruppo sta diventando più grande e spero possa aumentare l'affiatamento e la possibilità di organizzare più frequentemente incontri, ma anche iniziative benefiche o di supporto al PNE.
Sarebbe bello se anche il PNE potesse organizzare qualcosa che facilitasse le nostre trasferte o gli incontri con altri Fans Club provenienti da tutto il mondo (ci sono gruppi di tifosi in Norvegia, Malta, Germania, ma anche in Brasile e negli Stati Uniti oltre ad altri che non conosciamo), il sogno sarebbe poter vedere anche in Italia la squadra per un'amichevole estiva o addirittura per un ritiro pre-season, ma purtroppo per ora questa sembra essere una cosa irrealizzabile, di certo non per quest'anno.
I GBS comunque, anche grazie agli ottimi rapporti instaurati, cercheranno di contattare il Club per capire se c'è la possibilità di organizzare qualcosa, sarebbe bello rafforzare ancora di più i nostri rapporti e sentirci ancora di più parte di questa bellissima famiglia!

Forza North End! Forza GBS!



Nessun commento:

Posta un commento