giovedì 11 giugno 2015

Laird e Stuckmann salutano

Sono ufficiali le partenze di Scott Laird e Thorsten Stuckmann che si aggiungono a quelle di Keane, Buchanan, Holmes, Ebanks-Blake, King e Wiseman.
Laird non ha accettato il rinnovo di contratto proposto dal PNE ed ha firmato invece per lo Scunthorpe United, una scelta abbastanza sorprendente visto che nel corso della scorsa stagione Grayson aveva riposto molta fiducia in lui e dato che avrebbe potuto giocare in Championship.
Ricorderemo di lui tante cose, la sua simpatia, ma anche il gol realizzato al Manchester Utd.



La scelta di Stuckmann è invece comprensibile, il portiere tedesco, amatissimo da tutti i tifosi, ha scritto una bellissima lettera di ringraziamenti a tutto il PNE spiegando che la sua decisione è derivata dalla volontà di giocare con maggiore frequenza, possibilità che gli verrà data dal suo nuovo Club, il Doncaster Rovers.
Negli anni vissuti a Deepdale il tedesco ha ricordato in particolare il premio di Player of The Year ricevuto alla fine della sua prima stagione con il PNE, il "The ThorstenStuckmannDay away" ad Oldham, il rigore decisivo realizzato in questa stagione sempre ad Oldham nel JPT ed i tre rigori parati nel corso della sua prima partita giocata con i Lilywhites.
Un grande giocatore ed un grande uomo che lascerà per sempre un grande ricordo.



Un grande ringraziamento ad entrambi ai quali auguriamo certamente di poter continuare nel migliore dei modi le loro carriere.


Nessun commento:

Posta un commento