mercoledì 17 giugno 2015

Calendario Championship 2015/16

E' stato rilasciato questa mattina il calendario completo della prossima stagione di Championship, c'era grande attesa, grande entusiasmo e finalmente sappiamo contro quale squadra avverrà ufficialmente il nostro ritorno in questo campionato e possiamo finalmente organizzare i prossimi viaggi, le prossime trasferte e farci un'idea di come sarà strutturata la prossima stagione.

Il Preston North End giocherà la prima partita del campionato l'8 agosto 2015 a Deepdale contro il Middlesbrough, un impegno subito molto difficile, ma anche molto stimolante.
Il campionato proseguirà con due trasferte consecutive a Milton Keynes ed a Rotherham prima di ospitare l'Ipswich a Preston.
Particolare interesse per i derby: affronteremo il Blackburn Rovers il 21 novembre in casa ed il 2 aprile ad Ewood Park, mentre affronteremo  il Burnley il 5 dicembre a Turf Moor ed il 23 aprile in casa.
Ma saranno davvero tante le sfide interessanti ed affascinanti, giocheremo ad esempio a Londra contro il Queens Park Rangers il 7 novembre ed a Craven Cottage contro il Fulham il giorno 28 dello stesso mese, chiuderemo il campionato a Deepdale ospitando il Leeds.
Le partite difficili saranno tante, impossibile dire adesso quali saranno quelle in cui avremo maggiori insidie, ma di certo l'inizio di campionato non sarà semplice iniziando contro il Boro e giocando tra il 22 agosto ed il 12 settembre contro Ipswich, Hull e Derby.

Con l'annuncio dei calendari iniziano i sogni, la Championship sembra ancora più vicina e concreta, l'attesa si fa già sempre più spasmodica... speriamo di poter organizzare qualche bella trasferta in Inghilterra per tentare di stare sempre più vicini alla nostra squadra.

Championship we are coming!!!

COYW! 

Questo il link per il calendario del PNE:



Questa la prima giornata di Championship:

Nessun commento:

Posta un commento