lunedì 30 giugno 2014

Stuart Beavon ceduto in prestito al Burton Albion



Come comunicato pochi minuti fa attraverso il proprio sito ufficiale, il Preston North End ha girato in prestito al Burton Albion l'attaccante Stuart Beavon.

Arrivato a Deepdale nell' estate del 2012, ha totalizzato 69 apparizioni, segnando 11 reti. Il PNE si è comunque riservato l' opzione, qualora ci fosse bisogno, di richiamare il calciatore già a Gennaio, sei mesi prima della scadenza naturale del prestito.

Parlando dell' imminente trasferimento, Grayson ha detto "Beavon è un buon attaccante che ha bisogno di minutaggio, di ritrovare la fiducia in una squadra che possa permettergli un posto stabile nella formazione titolare. Avendo Stuart la casa nei pressi di Burton, ci è parsa buona cosa quella di mandarlo a giocare lì.

A Gennaio analizzeremo la nostra situazione. Se dovesse esserci la necessità, saremo felici di riprendere Beavon prima della naturale scadenza del prestito. Per ora abbiamo deciso insieme che andare a giocare è una ottima opportunità per tutti".

I G.B.S. augurano a Super Bev di ritrovare la miglior forma al Burton Albion, tornando al più presto a Deepdale per rivestire la maglia del PNE.

Nessun commento:

Posta un commento