lunedì 9 giugno 2014

Firma anche Calum Woods, il mercato entra nel vivo

Calum Woods con la maglia dell' Huddersfield Town

A stretto giro, dopo l'annuncio dell' ingaggio del portiere Jamie Jones, arriva anche la firma sul contratto di Calum Woods, ufficialmente nuovo calciatore del Preston North End.

Non era la prima volta che il nome del ragazzo nativo di Liverpool veniva associato al PNE, ma negli ultimi giorni le voci si erano decisamente intensificate. Svincolatosi dall' Huddersfield Town, Calum si unirà alla squadra del Lancashire fino a Giugno 2016.

Di lui Grayson ha detto: "Ho lavorato con Calum all' Huddersfield e posso assicurare che è davvero un bravo ragazzo. E' un giocatore versatile, può giocare in tutte le posizioni della difesa e all' occorrenza anche a centrocampo. Appena ho saputo della sua disponibilità, ho ritenuto che potesse essere un' ottima aggiunta per la squadra".

Prima di trasferirsi al PNE, il 27enne ha giocato più di 80 partite con i Terriers. Calcisticamente si è formato al Liverpool, ma è esploso a Dunfermline con cui ha ottenuto una promozione. Nel 2011, tornato ai Reds, fu acquistato dall' Huddersfield, con cui ha ottenuto un' altra promozione.

In una intervista esclusiva al PNE Player, il ragazzo si è detto molto felice di arrivare in un club come il Preston North End. "Ho giocato un paio di volte a Deepdale. Mi son sempre divertito. I tifosi sono calorosi, c'è una buonissima atmosfera".

WELCOME AT DEEPDALE CALUM, AND C'MON YOU WHITES!

Nessun commento:

Posta un commento