mercoledì 18 giugno 2014

League One al via, il 13 Agosto si parte con PNE vs Notts County



Questa mattina la Football League, dopo ieri aver reso svelato il primo turno di League Cup, ha stilato i calendari per la prossima stagione. Noi dei GBS abbiamo seguito attentamente la parte dedicata alla League One, campionato in cui militerà per il quarto anno consecutivo il Preston North End.

La prima giornata si giocherà a Deepdale contro il Notts County. La prima trasferta vedrà il PNE ospite dello Scunthorpe United a Glanford Park. Il primo big-match si giocherà solo tre giorni dopo al Keepmoat Stadium di Doncaster contro il Donny, retrocesso l'anno scorso dalla Championship.

Boxing Day contro il Barnsley a Deepdale. Le famiglie potranno festeggiare il Natale tra le mura amiche contro una probabile avversaria per la promozione. La prima partita dell' anno si giocherà sempre a Deepdale contro lo Yeovil Town.

Ultima di campionato a Colchester.

C'è curiosità sulla prossima meta che ospiterà il Gentry Day. Tra la seconda metà di Marzo e la prima di Aprile il calendario ha riservato le trasferte a Barnsley e Bradford. E se si scegliesse di restare nel Lancashire? Il 28 Marzo il PNE giocherà in trasferta all' Highbury Stadium di Fleetwood, a soli 40 minuti di macchina da Deepdale.

Speriamo e siam sicuri che sarà un campionato emozionante indipendentemente dal risultato finale. Noi GBS riprederemo con i nostri sabati davanti al pc o alla ricerca di uno streaming. Il bello ed il brutto di tifare per una squadra che ti sta a kilometri e kilometri di distanza è anche questo.

A noi, pur mettendoci addosso un pizzico di malinconia, piace anche così.

C'MON PRESTON, C'MON GBS!

Nessun commento:

Posta un commento