martedì 3 giugno 2014

Bailey Wright ai Mondiali!

Complimenti sinceri a Bailey Wright che, dopo essere stato inserito nella lista provvisoria dei convocati della Nazionale Australiana per i prossimi Mondiali in Brasile, è stato confermato nella lista definitiva dei 23 convocati che faranno parte della spedizione brasiliana che avrà inizio il prossimo 12 giugno.
Il 21enne difensore del Preston NE, che in questa stagione ha collezionato 51 presenze con la maglia dei Lilywhites, avrà dunque l'onore di rappresentare la propria Nazione nella competizione più importante a livello mondiale, una grande soddisfazione per Bailey, ma anche per tutti i tifosi del North End, orgogliosi di poter vedere un giocatore della loro squadra partecipare ai Mondiali.
Wright si è meritato questa convocazione e siamo contenti che un ruolo fondamentale nell'evolversi della sua carriera lo ha avuto ovviamente il Preston North End, Club che lo ha cresciuto e fatto esordire in Prima squadra nel 2010 dandogli piena fiducia.
Il difensore australiano sarà il terzo giocatore del North End a partecipare ad un Mondiale, non succedeva addirittura dai tempi di Sir Tom Finney e Tommy Docherty che giocarono rispettivamente per Inghilterra e Scozia!
I "Socceroos", che giocheranno in un girone molto duro, esordiranno il 13 giugno contro il Cile e giocheranno poi contro Olanda e Spagna.

Un grande augurio a Wright per un Mondiale denso di soddisfazioni, ma siamo sicuro che in ogni caso sarà un'esperienza bellissima ed importantissima indipendentemente dai risultati e da quanto verrà impiegato in campo dal tecnico Ange Postecoglou.

Ancora complimenti a BAILS!!!



Bailey con la maglia dell'Australia


http://www.pnefc.net/news/article/wright-named-in-australia-wc-squad-030614-1598088.aspx

Nessun commento:

Posta un commento