giovedì 19 giugno 2014

Jordan Hugill ha firmato per il PNE

Il Preston NE ha acquistato il ventiduenne attaccante inglese Jordan Hugill proveniente dal Port Vale; Hugill, che segnò un gol proprio contro il PNE nella partita di campionato della scorsa stagione giocata a Deepdale nel giorno di Capodanno e vinta dal North End per 3-2, ha firmato un contratto che lo legherà con i Lilywhites per i prossimi due anni.
Nella scorsa stagione Hugill ha giocato 20 partite con i Valliants segnando 4 gol ed ha collezionato anche 7 presenze con il Gateshead, squadra che milita in Conference e nella quale è stato ceduto in prestito per un breve periodo, dando un ottimo contributo segnando 5 gol.
Il neo attaccante del PNE è stato anche premiato come miglior giovane del Port Vale al termine della stagione 2013/14 e sicuramente è un prospetto molto interessante.



Jordan potrà aggregarsi alla squadra per la preparazione pre-campionato ad inizio luglio, siamo ansiosi di vederlo in campo!
Un innesto importante, certamente serviva un'alternativa in attacco dove la scorsa stagione il solo Garner ha dovuto sostenere tutto il peso del reparto viste le prestazioni non del tutto soddisfacenti di Kevin Davies e Stuart Beavon.








Non ci resta che augurare a Jordan una grande stagione con la maglia del Preston North End!

WELCOME JORDAN!

Nessun commento:

Posta un commento