martedì 24 giugno 2014

Quinto colpo per il Preston North End, ha firmato l'ala Kyel Reid



A sorpresa, confermando i rumors della mattinata provenienti dai giornalisti di Sky Sports News, il Preston North End ha messo sotto contratto l'ala sinistra Kyel Reid del Bradford City.

Reid ha subito un brutto infortunio al ginocchio durante la scorsa stagione, ma si è detto determinato a tornare al 100%, ricambiando la fiducia che gli è stata riposta da Grayson e Snodin.

"Sono contento della conclusione di questa trattativa - ha detto al sito del PNE - non vedo l'ora di tornare a lavorare con Snodin e Grayson per aiutarli ad ottenere la promozione. Ho già lavorato con loro, ci conosciamo bene, così quando ho saputo del loro concreto interesse, non ci ho pensato sù ed ho subito accettato. E' stato uno scherzo per me. E' un onore che abbiano pensato a me nonostante io non sia al 100% fisicamente" - ha ribadito.

Durante la riabilitazione a Bradford, Reid ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con Matt Barrass, ex fisioterapista del Preston North End.

"Ho parlato con Baz (Barrass) quando ho saputo che il PNE mi cercava. Lui mi ha detto che questo è un grande club con un grande pubblico, ed è una occasione troppo importante per non essere sfruttata. Con lui ho iniziato il percorso riabilitativo, che concluderò con Matt Jackson (attuale fisiotrapista del club). I due si conoscono da quando lavorarono assieme. Sono in buone mani, tornerò preso alla mia miglior forma.

Oltre all' affetto dimostratomi, mi hanno colpito molto le strutture di cui il club dispone. Il campo d'allenamento, la palestra, tutte strutture adatte ad un club di categoria superiore. Non è stato difficile per me accettare di venire a giocare qui. Volevo ringraziare il Bradford, lì ho vissuto momenti speciali, ma ora devo mettermi a lavoro per iniziare al meglio l' avventura con il Preston North End.

A Deepdale ho giocato la mia miglior partita l'anno scorso, nonostante i tifosi mi fischiassero. Fa parte del gioco, ora saranno dalla mia parte.

Conosco già qualcuno dei ragazzi, ci ho giocato assieme. Non vedo l'ora di tornare a giocare, più forte di prima. Questo sarà un grande palcoscenico per me".

Nessun commento:

Posta un commento