martedì 14 febbraio 2012

PNE-HARTLEPOOL 1-0

Danny Mayor regala finalmente la vittoria al Pne, la prima sotto la guida di Westley!!
A Deepdale il North End torna a vincere con un gran gol di Mayor, entrato in campo al 54° al posto di Nicholson, al 76° minuto.
Una vittoria importante per il morale del gruppo e per il manager, tre punti che possono dare fiducia e magari permettere una, seppur difiicilissima, rincorsa ai play off che attualmente distano 9 punti con il sesto posto occupato proprio dallo Stevenage, ex squadra di Westley.
Questi 3 punti permettono al Pne di sorpassare in classifica proprio l'Hartlepool e di raggiungere a quota 39 punti il Bury fermato oggi sul pareggio.
E' stata comunque una partita molto difficile vinta con tanta fatica, ma anche con tanto impegno; l'Hartlepool, che ha perso dopo 5 partite di imbattibilità, ha giocato bene ed ancora una volta è stato il portiere tedesco Stuckmann a salvare il risultato in più occasioni.

Westley ha schierato una formazione con il solito modulo 4-4-2 arretrando Nicholson, vista l'assenza di Morgan per squalifica, e schierando in difesa i nuovi Robertson, Hunt e McAllister.
A centrocampo fiducia a Barton, Procter, Parry e Marrow (Coutts era squalificato) e in attacco la coppia Holroyd-Cummins con Murphy in panchina e Proctor fuori dalla lista dei convocati.
Ancora assenti Mellor e Hume, due assenze davvero molto pesanti.

Nel secondo tempo, vista la difficoltà nel rendersi pericolosi in attacco, Westley ha mandato in campo Mayor per Nicholson al 54° e Murphy per McAllister al 67° schierando una formazione completamente sbilanciata a cercare la vittoria.

Il gol, come già detto precedentemente, è arrivato al 76° grazie ad un gran gol di Mayor in uno dei primi veri tentativi a rete dei Lilywhites.
Nel finale è stato ancora Stuckmann a permettere alla squadra di mantenere il vantaggio ed al 90°, per bilanciare meglio la squadra, è entrato McLaughlin per Murphy.

La partita è terminata con una vittoria fondamentale, vittoria che mancava dal 3-2 sul Wycombe del 14 gennaio scorso ed in generale, questa è soltanto la seconda vittoria nelle ultime nove partite giocate.

La speranza è che la squadra dopo questa vittoria possa finalmente essersi sbloccata e che possa realmente tentare una difficile, ma ancora possibile, rimonta verso la zona play off.

Per questa sera comunque è giusto godersi questi tre punti, ma da domani si dovrà già pensare al prossimo impegno di sabato a Bramall Lane contro lo Sheffield United secondo in classifica.



Team badge of Preston North End
Preston1
  1. Mayor 76′
  • 90 +5
  • HT 0-0





Preston North End
01 Stuckmann
05 Robertson
35 McAllister (Murphy - 67' )
42 Hunt
10 Nicholson (Mayor - 54' )
13 Marrow
15 Barton
17 Parry
38 Procter
37 Holroyd
39 Cummins
Substitutes
25 Arestidou
03 McLaughlin
50 Brown
16 Mayor
34 Murphy (McLaughlin - 90')




Gallery: Hartlepool United

Gallery: Hartlepool United

Nessun commento:

Posta un commento