sabato 25 febbraio 2012

Match Preview: PNE-WALSALL

Partita da vincere assolutamente!!!
La squadra deve tornare alla vittoria e davanti al magnifico pubblico di Deepdale deve dare finalmente una dimostrazione di essere una squadra pronta e preparata per lottare per l'obiettivo play off.
L'avversario di oggi, il Walsall, non sarà certo da sottovalutare dato che il Pne non è nella situazione di poter snobbare nessuno, ma sicuramente rappresenta un ostacolo difficile, ma che bisogna superare con brillantezza.
Il Walsall sarà sicuramente agguerrito, è una squadra che sta lottando per cercare di salvarsi ed attualmente si trova al 20° posto in classifica, ma a pari punti e con una partita giocata in più rispetto allo Scunthorpe 21° ed attualmente in zona retrocessione.
Il Walsall, però, sta lottando con tutte le proprie forze e negli ultimi due turni ha ottenuto due vittorie importantissime e forse decisive contro due avversarie dirette come proprio lo Scunthorpe ed il Wycombe, quindi il North End si troverà di fronte un avversario determinato e pronto a tutto.. non sarà per niente facile, ma con l'aiuto del pubblico si può e di deve necessariamente cercare in tutti i modi di vincere!!
Sicuramente ci sarà bisogno del solito grande Stuckmann..... ma speriamo che almeno oggi si possa stare più tranquilli e magari vincere senza troppa sofferenza!!!

A proposito di Deepdale, Graham Westley ha chiesto al pubblico tutto l'appoggio possibile ed ha detto di voler sentire il boato di Deepdale!

http://www.pnefc.net/page/NewsDetail/0,,10362~2622451,00.html



Nel Walsall gioca un grande ex che a Deepdale ha lasciato tanti bellissimi ricordi, si tratta naturalmente di Jon Macken che a sua volta si è detto felice di tornare a Preston e di essere grato ai tifosi per il bel rapporto mantenuto.
Sicuramente Deepdale sarà pronto ad accoglierlo alla grande!!



Il Pne, dopo la prima vittoria nell'era Westley contro l'Hartlepool, ha perso a Bramall Lane nell'ultimo turno, ma lasciando qualche speranza dato che la vittoria per le Blades non è stata per niente semplice e dato che i ragazzi hanno lottato fino alla fine contro una delle squadre più forti del campionato.

Westley avrà come al solito, purtroppo, problemi di formazione dato che le presenze di Mayor, Proctor, Morgan, Mellor, Gray e Smith sono in dubbio, mentre il difensore McAllister è tornato, dopo il periodo di prestito, al Bristol City.

Tornano invece finalmente a disposizione Coutts, dopo i due turni di squalifica, e soprattutto, dopo una lunga assenza per infortunio, Iain Hume; il canadese ha infatti giocato 45 minuti in una partita con la squadra riserve e sembra pronto per tornare in prima squadra.. ovviamente sarebbe un ritorno fondamentale e, speriamo, decisivo per il finale di stagione nel quale i Lilywhites possono ancora tentare di raggiungere l'obiettivo play off.

E allora alle 15 ore inglesi tutti a seguire il North End e, idealmente, anche noi con il cuore e con il pensiero saremo sugli spalti di Deepdale a dare il nostro appoggio ed a spingere la squadra verso la vittoria!!!

COME ON!!!!

Nessun commento:

Posta un commento