A Deepdale finisce con un deludente 0-0 la partita contro il Walsall.
La notizia più brutta, però, è purtroppo il bruttissimo infortunio capitato ad Adam Barton costretto ad uscire dal campo al 30° a causa della frattura di una caviglia confermata da Westley a Radio Lancs.
Un grandissimo in bocca al lupo ad Adam, i "G.B.S." gli sono vicini e gli augurano di riprendersi il prima possibile.
COME ON ADAM!!
|
Insieme ad Adam a Deepdale. Come on Adam!!!!
Torniamo però a parlare della partita, pur restando con il pensiero e con il cuore molto vicini ad Adam. Era lecito aspettarsi una vittoria ed una prestazione convincente ed invece la gestione Westley ancora non decolla e non convince in pieno. |
Una sola vittoria, contro l'Hartlepool, nell'era Westley ed il risultato di oggi conferma che i problemi sono ancora tanti e che raggiungere l'obiettivo play off non è fattibile continuando a giocare così e soprattutto continuando a non vincere.
I punti di distacco dal Carlisle sesto in classifica sono nove, quindi la rimonta sarebbe difficile, ma, forse, non impossibile, ma la squadra deve necessariamente cambiare rotta... in questo modo non si può riuscire a recuperare questi punti e sorpassare ben sette squadre che in questo momento dividono i Lilywhites dalla zona play off.
Anzi, a guardare bene la classifica sono addirittura di meno, otto, i punti di vantaggio sulla zona retrocessione!
Quindi ci si dovrà piuttosto preoccupare di guardarsi dietro per non avere spiacevolissime sorprese!
Probabilmente, comunque, questo non è il momento di pensare alla classifica, ci si deve concentrare solo per cercare di trovare i risultati e per uscire da questo ennesimo periodo difficile.
Dopo la vittoria contro l'Hartlepool e la sconfitta di misura a Bramall Lane si sperava in una vittoria convincente oggi contro un avversario difficile e che sta attraversando un buon momento di forma, ma che si doveva e si poteva battere.
La partita è iniziata con un Pne determinato a trovare il gol, ma già al 20°, purtroppo, a causa del brutto infortunio accorso a Barton, Westley ha dovuto rivedere le proprie strategie inserendo Mayor al posto dello sfortunato Adam.
Dopo il brutto infortunio, con la partita sospesa per 11 minuti, una combinazione Mayor-Parry ha permesso a quest'ultimo di effettuare un cross nell'area avversaria sul quale Cummins si è avventato per colpire il pallone di testa non riuscendoci a causa di una spinta di un avversario che però l'arbitro non ha ritenuto da punire.
Nel finale di primo tempo il North End è andato vicino al gol in due occasioni con Cummins e Holroyd fermati però dalle parate del portiere avversario.
Dopo sette minuti dall'inizio della ripresa il Walsall ha creato una buona occasione con Cuverlier sventata però dall'intervento di disturbo di Parry e dalla parata di Stuckmann successivamente.
Nel secondo tempo da segnalare il ritorno in campo del canadese Iain Hume di ritorno dal lungo infortunio, entrato al 65° al posto di Holroyd.
Poco dopo è stato Procter ad andare vicino al gol del vantaggio, ma ancora una volta il portiere dei Saddlers fi è fatto trovare pronto.
Il Pne non è riuscito a sbloccare la partita e nemmeno l'ingresso in campo di Murphy è servito per cambiare il risultato.
Nel finale si è reso pericoloso il Walsall, ma il risultato è rimasto sul definitivo 0-0.
Preston North End
- 01 Stuckmann
- 05 Robertson
- 42 Hunt
- 50 Brown (Murphy - 85' )
- 08 Coutts
- 13 Marrow
- 15 Barton (Mayor - 30' )
- 17 Parry
- 38 Procter
- 37 Holroyd (Hume - 65' )
- 39 Cummins
Substitutes
- 25 Arestidou
- 10 Nicholson
- 16 Mayor
- 07 Hume
- 34 Murphy
Walsall
- 21 Grof
- 03 Sadler
- 04 Butler
- 05 Lancashire
- 14 Taundry
- 11 Hurst (Bowerman - 84' )
- 19 Peterlin
- 25 Cuvelier Booked
- 09 Grigg (Nicholls - 68' )
- 10 Macken (Beevers - 89' )
- 15 Paterson
Substitutes
- 01 Walker
- 12 Beevers
- 06 Smith
- 16 Nicholls
- 17 Bowerman