lunedì 20 gennaio 2020

Match Preview: Barnsley v Preston North End

Dopo la convincente vittoria di sabato scorso il PNE è già chiamato a dare continuità a questo risultato ed a confermare i miglioramenti visti nella partita contro il Charlton.
Martedì sera i Lilywhites saranno infatti impegnati ad Oakwell contro un Barnsley terz'ultimo in classifica e bisognoso di punti, nell'ultimo turno i Tykes hanno perso ad Ashton Gate contro il Bristol City con un gol arrivato proprio nei minuti finali del match.
Non sarà quindi di certo una sfida semplice per il North End nonostante la classifica dica chiaramente che i Whites sono i favoriti, il Barnsley giocherà con la forza della disperazione e si sa quanto le motivazioni possano essere decisive in queste situazioni.
Anche il PNE, tuttavia, ha la necessità di ottenere i 3 punti, dopo un periodo troppo lungo senza vittorie, infatti, dobbiamo cercare di proseguire sulla strada intrapresa lo scorso sabato e per inseguire la zona playoff dobbiamo sfruttare il momento positivo e far valere la nostra superiorità nei confronti del Barnsley.
Per questa trasferta Neil dovrà certamente fare a meno degli infortunati Bodin e Bayliss, per entrambi purtroppo il rientro sembra ancora lontano, mentre dovrà aspettare fino all'ultimo momento per valutare le condizioni di Pearson e Gallagher, due giocatori molto importanti indisponibili contro gli Addicks. 
Struber, manager dei Tykes, non potrà disporre sicuramente dell'infortunato Woodrow, in dubbio invece le presenze di Diaby e Oduor, entrambi sostituiti per infortunio nel corso dell'ultima partita disputata.
Sarà una partita davvero importante per cercare di dare seguito alla vittoria di sabato scorso e per continuare ad inseguire la zona playoff, non sarà una sfida dall'esito scontato ed i ragazzi dovranno combattere per conquistare i 3 punti, siamo fiduciosi, sappiamo bene quanto lo sappiano fare.

COYW!


Nessun commento:

Posta un commento