venerdì 17 gennaio 2020

Earl e Ginnelly ceduti in prestito

I giovani Josh Earl e Josh Ginnelly sono stati ceduti in prestito fino al termine della stagione rispettivamente ad Ipswich Town e Bristol Rovers, entrambe le squadre militano in League One.

Earl, terzino sinistro di 21 anni, ha giocato la prima parte della stagione, sempre in prestito, al Bolton Wanderers con il quale ha però collezionato soltanto 9 presenze a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, speriamo che con i Tractor Boys, terzi in classifica in League One, abbia maggiori possibilità di giocare e di confermare le proprie qualità che già aveva messo in mostra con la maglia del PNE nelle scorse stagioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta


Ginnelly, ala di 22 anni, ha giocato con il North End la prima parte della stagione senza però riuscire a trovare spazio e giocando solo 4 partite, delle quali soltanto 1 in Championship.
Anche per lui ci saranno certamente più possibilità di giocare e fare esperienza con i Pirates, squadra attualmente al 12° posto della classifica di League One, ma a soli 3 punti dalla zona playoff, Ginnelly potrebbe diventare un giocatore importante per questa squadra, ne ha tutte le qualità.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e barba


Auguriamo ad entrambi di fare bene, di avere la possibilità di giocare dimostrando il proprio valore nella speranza che possano tornare a Deepdale per giocarsi le proprie chanches.

In bocca al lupo!

1 commento:

  1. OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% qualunque l'importo. Si prega di specificare nelle richieste di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso desiderato.Email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina