venerdì 1 agosto 2014

Pre-season: PNE vs Leicester City


Ultimi novanta minuti di pre-season domani a Deepdale. La vittoria all' ultimo secondo contro il Burnley ha prolungato l'imbattibilità del PNE durante l'avvicinamento alla stagione di League One, interrotta solamente contro la seconda di Premier League, il Liverpool.

L' avversario di domani sarà il Leicester, fresco di promozione in Premier League. Le Foxes, guidate dal manager Nigel Pearson, schiererà probabilmente oltre ai nuovi acquisti Ulloa, Albrighton e Matthew Upson, anche vecchie conoscenze dei tifosi Whites come De Laet, Matty James (a Deepdale durante il regno Ferguson), ed il mai dimenticato Dave Nugent.

Nonostante abbia lasciato il PNE più di cinque anni fa, il rapporto che lega l'attaccante ai tifosi è ancora molto forte. Non a caso ha scritto spesso tweet riguardanti il PNE ed è stato inserito nella TOP 11 della storia del club, battendo Jon Macken ed Alex Dawson.

Dall' altra parte, Grayson è sicuramente soddisfatto di come la squadra ha lavorato nel mese di Luglio. Domani sarà l'ultima occasione per provare nuovi schemi e mettere minuti nelle gambe prima dell' esordio di sabato prossimo in campionato contro il Notts County.

Saranno ancora assenti Lee Holmes e Kyel Reid, infortunati ma sulla via del recupero. Tornerà ad allenarsi in settimana il difensore Paul Huntington che ha recuperato dall' infortunio causato dallo scontro con Martin Skrtel nel match contro il Liverpool.

Il kick-off è fissato per le ore 16:00 italiane. Anthony Waering sarà in postazione commento per raccontare il match a chi non sarà a Deepdale. Prevista la copertura del match anche su facebook e twitter per le dirette testuali.

Nessun commento:

Posta un commento