venerdì 15 agosto 2014

Match Preview: Scunthorpe Utd vs PNE

 photo Cattura15_zps7149d847.png

Prima trasferta di campionato per il PNE che dopo il pareggio all'esordio casalingo dello scorso sabato contro il Notts County deve assolutamente cercare di conquistare tre punti per non restare già distante rispetto alle squadre che guideranno la classifica e soprattutto per poter riacquistare quell'entusiasmo che aveva guidato la squadra durante l'ottima pre-season; il pareggio contro i Magpies ha lasciato un pò di delusione, la vittoria era certamente alla portata deli Lilywhites che hanno giocato bene, creato parecchie occasioni da gol, ma senza riuscire a vincere, anzi rischiando addirittura di perdere se non fosse stato per il gol di Garner a pochi minuti dal termine del match.
A Glanford Park i ragazzi partono con i favori dei pronostici e siamo fiduciosi sul fatto che la squadra possa vincere il match, tre punti che sarebbero molto importanti in vista poi delle due successive partite a Deepdale contro Oldham e Sheffield UTD.
Grayson ha dichiarato che la squadra non dovrà sottovalutare gli Irons che stanno ancora approfittando dell'entusiasmo derivante dalla promozione della scorsa stagione e che in settimana hanno ottenuto uno strepitoso successo in League Cup ad Ewood Park contro il Blackburn.
Il manager dello Scunthorpe, Wilcox, ex giocatore del North End, non potrà ancora disporre dello squalificato Williams che sta scontando tre giornate di squalifica e dell'infortunato Syers, purtroppo assetne per tutta la stagione. In dubbio anche le presenze di Mirfin, già assente nella partita di Ewood Park, del portiere Slocombe e di Canavan, infortunatisi proprio nel corso di quello stesso match.
Grayson, invece, non potrà ancora disporre di Reid ed Holmes, anche se l'ex Bradford è finalmente sulla via del recupero, ha giocato infatti quindici minuti con la squadra riserve contro il Blackburn in settimana, ma prima di poter scendere in campo dovrà ancora aspettare almeno tre o quattro settimane.
Qualche dubbio sulle presenze di Garner e Clarke, ma entrambi dovrebbero riuscire a recuperare: l'attaccante era già stato precauzionalmente tenuto a riposo nel match infrasettimanale di Coppa a Rochdale, mentre il difensore aveva ricevuto un colpo in testa nella stessa partita che comunque non gli aveva impedito di restare in campo nel proseguo.

Non ci resta che attendere la partita di domani, sabato, come al solito alle ore 16.00 italiane, partita che seguiremo con la stessa passione di sempre attraverso il Player e gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Twitter e Facebook ufficiali del Club.
 

Nessun commento:

Posta un commento