lunedì 11 agosto 2014

League Cup Match Preview: Rochdale vs PNE

 photo Cattura13_zpsef47ff1f.png


La ricordiamo ancora bene quella notte, è passato ormai più di un anno, ma non dimenticheremo mai quella notte magica di Coppa, già la League Cup, quella notte in cui all'87° minuto SuperTommyClarke segnò il gol decisivo che ci permise di battere il Blackpool e di qualificarci per il Secondo Turno.





Non ci sarà il derby contro il Blackpool questa volta, sarà un match forse meno affascinante, ma non per questo da sottovalutare, allo Spotland contro il Rochdale servirà una prestazione importante per avere la meglio del Dale, squadra che milita nello stesso campionato del Preston, la League One, e che lo scorso anno fecero un ottimo cammino in FA Cup eliminando anche un avversario come il Leeds United. 
Il North End è reduce dal pareggio casalingo in campionato contro il Notts County, un risultato forse deludente, ma una prestazione convincente che permette di guardare con ottimismo al match di martedì sera contro un Rochdale che, invece, ha rimediato una sconfitta di misura allo Spotland contro il Peterborough.
La squadra di Keith Hill ha perso in estate un giocatore importante come Scott Hogan, ma ha mantenuto l'ossatura della squadra che la scorsa stagione ottenne la promozione diretta in League One esprimendo anche un bel calcio, come dimostrato, appunto, anche nella sfida contro il Leeds.
Per la partita contro il North End il Rochdale non dovrebbe avere problemi di formazione e potrebbe confermare la formazione schierata sabato scorso contro i Posh.
Symon Grayson invece potrebbe dare spazio a giocatori che non hanno preso parte al match di campionato contro il Notts, giocatori importanti come Welsh, Keane, King, Wiseman, Laird e Buchanan o schierare titolari giocatori come Hayhurst, K.Davies e Humphrey, entrati a match in corso.
Ancora assenti Holmes e Reid, indisponibili per infortunio ormai da tempo, mentre probabile riposo per alcuni dei giocatori schierati da Grayson sabato scorso.

Appuntamento quindi a martedì sera per un match appassionante che metterà in palio la qualificazione al Secondo Turno di League Cup, un match che potremo seguire come sempre attraverso la radiocronaca dal Player o attraverso le pagine Facebook e Twitter del Club.

COYW.

Nessun commento:

Posta un commento