martedì 26 agosto 2014

Match preview: Middlesbrough vs PNE



Dopo due anni c'è ancora il Middlesbrough sulla strada del PNE in Capital One Cuo. Questa sera, in virtù della vittoria di qualche settimana fa a Rochdale, i whites raggiungeranno il Riverside Stadium per disputare il secondo turno di League Cup.

Non andò bene quella sera a Deepdale per i ragazzi di Graham Westley, anche se la partita viaggiò su binari stazionari dopo il pareggio di Jack King.

Questa sera al Riverside il manager Simon Grayson dovrebbe dare atto ad un leggero turn-over che dovrebbe comprendere oltre a Jordan Hugill, entrato in campo nel secondo tempo della sfida con l' Oldham, anche l' impiego del rientrante Kyel Reid, oramai pronto per debuttare con la maglia del PNE.

Rotazioni anche per Karanka che dovrebbe affidarsi in porta al greco Konstantopoulos, in difesa a Woodgate ed a Luke Williams in mediana.

A sorpresa ci sarà anche il nostro chairman Conor Adam sugli spalti del Riverside, pronto a sostenere i ragazzi dopo il match di sabato a Deepdale. Jonathan Breeze tornerà in postazione di commento per il PNE Player, mentre per chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento, sono disponibili le dirette testuali tramite Facebook e Twitter.

A stasera per il report del match, COYW!

Nessun commento:

Posta un commento