Finalmente torna il campionato, finalmente torna il PNE! Dopo la pausa forzata a causa degli impegni delle Nazionali, a proposito, Alan Browne ha realizzato il suo primo gol con la Nazionale della Repubblica di Irlanda, il North End torna a Deepdale per sfidare un avversario sempre ostico come il Brentford.
Le Bees hanno 7 punti in classifica, 3 in meno rispetto ai Lilywhites, ma arrivano forti del netto e convincente 3-0 sul Derby County, non sono però da meno i nostri ragazzi che sono reduci da un ottimo periodo di forma e dal buon pareggio conquistato al City Ground contro il Forest.
Forse questa pausa non ha fatto bene a nessuna delle due squadre perchè potrebbe aver interrotto i rispettivi buoni momenti, pensavamo che approfittando della sosta avremmo almeno potuto recuperare alcuni dei nostri infortunati ed invece pare che non sia così, infatti Nugent e Clarke saranno ancora assente di sicuro (stesso discorso purtroppo per Moult che come sappiamo sarà assente per un lungo periodo), in forte dubbio anche le presenze di Hughes, Barkhuizen e Maguire che non ha nemmeno potuto rispondere alla chiamata della propria Nazionale per un problema ad un occhio.
Dovrebbe invece tornare a disposizione Darnell Fisher, anche Alan Browne, che, come detto, in settimana ha giocato con la propria Nazionale, non dovrebbe avere problemi a scendere normalmente in campo sabato prossimo.
Sarà una partita importante per capire lo stato di forma della squadra, che speriamo non abbia risentito della pausa forzata, ma anche perchè si tratta di una sfida contro un avversario che come noi ha grandi ambizioni per questa stagione.
Appuntamento per il classico "Sabato alle 3", non vediamo l'ora di tornare a sostenere i ragazzi in campo, speriamo in una bella prestazione ed ovviamente in una vittoria!
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento