venerdì 20 settembre 2019

Match Preview: Birmingham City v Preston North End

Dopo la bella vittoria contro il Brentford di sabato scorso il PNE è chiamato a confermare il proprio buon periodo di prova e la posizione playoff in classifica andando al St Andrew's a sfidare un Birmingham City che arriva da un'altrettanto importante e convincente vittoria al The Valley contro il Charlton.
Sarà un match davvero difficile per il North End che affronterà un'avversaria nella lotta per raggiungere i playoff, i Blues sono una squadra molto insidiosa e che potrebbe darci diversi problemi, ma i nostri ragazzi hanno già dimostrato di potersela giocare contro chiunque alla pari, senza paura ed affidandosi alle proprie capacità.
Neil ha recuperato già per la sfida di martedi scorso contro il Chorley nella Lancashire Cup due giocatori importanti come Hughes e l'attesissimo Nugent, entrambi hanno giocato una parte di quella partita e sono pronti per scendere in campo anche contro il Birmingham.
Pronto al rientro anche Pearson, che aveva saltato per un'indisposizione la partita contro le Bees, mentre Clarke sarà costretto ancora a restare fermo, così come Moult, che è stato operato in settimana e che ha cominciato la fase di riabilitazione, ma che sarà comunque assente purtroppo per tutta la stagione.
I Brummies invece sperano di poter recuperare Fran Villalba, mentre dovranno rinunciare agli infortunati Jefferson Montero e Kieftenbeld.
Ci aspettiamo una partita aperta tra due squadre ambiziose e che certamente scenderanno in campo per vincere, speriamo in un bello spettacolo, ma soprattutto, ovviamente, in un risultato positivo.

COYW!!



Nessun commento:

Posta un commento