lunedì 1 luglio 2019

Addio al rosso, riecco il giallo

Scelta singolare ed inaspettata da parte del Preston North End che ha annunciato che la divisa away completamente rossa, presentata solo pochi giorni fa, non verrà utilizzata dalla squadra nella prossima stagione essendo stata sostituita da una divisa identica, ma di colore giallo.
La scelta di cambiare colore deriva dalle numerose mail di disapprovazione inviate dai tifosi che non approvavano il colore rosso...
Da una parte il comportamento del Club può essere elogiato dato che ha deciso di ascoltare la voce dei tifosi, ma dall’altra parte ci chiediamo se non fosse a questo punto stato meglio chiedere un parere a tutti i tifosi, tramite un sondaggio/votazione, piuttosto che far riferimento soltanto a quelli che hanno inviato delle lamentele.

Si giocherà quindi ancora in”Yellow”, in colore al quale siamo ormai legati ed affezionati, ma ci chiediamo se la scelta sia stata giusta e se il Club non abbia sbagliato a dare ascolto alla voce di una sola parte dei tifosi rinnegando così dopo pochi giorni la propria scelta iniziale di utilizzare per questa stagione il colore rosso.

Nessun commento:

Posta un commento