mercoledì 13 giugno 2018

Presentate le nuove divise ed il nuovo sponsor

Il Preston North End ha oggi presentato 32Red come suo nuovo principale partner commerciale ed il logo della Società britannica di casinò on line sarà presente sulle nuove maglie Nike che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione, la partnership tra PNE e 32Red è stata stipulata con un contratto che durerà per almeno due anni.


Nel corso del pomeriggio il Preston North End ha poi anche presentato le tre nuove divise disegnate dalla Nike per vestire la squadra nella stagione 2018/19.
La maglia home non è molto diversa da quella della passata stagione, rimane infatti completamente bianca, rispettando in pieno le tradizioni, con soltanto all'altezza del colletto due piccole strisce color navy, proprio il colletto è l'unica cosa che differenzia questa maglia da quella della stagione 2017/18.
Come detto non ci sarà più lo sponsor Tempobet, scritto in blu, sostituito da 32Red scritto però in un discutibile rosso, colore che nulla ha a che fare con le tradizioni del Club.
I pantaloncini restano classici, color blu navy, ed i calzettoni sono anche questa volta ad hoops bianchi e navy.
La divisa away è praticamente la stessa della scorsa stagione, è completamente gialla e con il colletto a "V", cambia soltanto, anche in questo caso, lo sponsor.
Le novità principali sono sulla terza divisa, si mantiene il colore verde della passata stagione, ma in questo caso la maglia ha degli inserti sulle spalle ed i bordi delle maniche di color giallo.
E gialli sono anche i pantaloncini ed i calzettoni, un abbinamento, quello tra verde e giallo, che ci lascia sinceramente un pò perplessi, forse sarebbe stato meglio riproporre la divisa completamente verde utilizzata nella stagione appena terminata.

Insomma, le divise non sono brutte, ma forse ci si aspettava qualcosa di diverso, la home e la away sono praticamente uguali o comunque molto simili a quelle dello scorso anno, mentre la third non convince per l'abbinamento dei colori.
La prima maglia è comunque semplice ed allo stesso tempo rispettosa delle tradizioni del Club, il colletto è molto elegante, ma forse la Nike avrebbe potuto cercare di fare qualcosa di un pò più originale e differente rispetto alla scorsa stagione, ma perlomeno non ci sono disegni fin troppo moderni come certe sfumature di colori viste sulle maglie di altre squadre.

Le nuove divise saranno in vendita a partite da venerdì 6 luglio e la squadra le avrà già a disposizione per la prima amichevole estiva che si giocherà proprio il giorno dopo in casa del Bamber Bridge.



Nessun commento:

Posta un commento