giovedì 21 giugno 2018

Acquistato Andrew Hughes

Dopo le trattative degli ultimi giorni oggi il Preston North End ha annunciato l'acquisto dal Peterborough United del terzino sinistro gallese di 26 anni Andrew Hughes che ha firmato un contratto di 3 anni con i Lilywhites che lo terrà quindi a Deepdale almeno fino all'estate del 2021.
Hughes ha iniziato la sua carriera nel Newport County dal quale il Peterborough lo prelevò 2 anni fa, con i Posh ha giocato più di 100 partite realizzando 4 gol, il terzino ha dichiarato che giocare in Championship è un miglioramento per la sua carriera e che la sua ambizione è quella di poter giocare nel livello più alto possibile.
Ovviamente con l'acquisto di Hughes il North End ha voluto coprire la partenza di Greg Cunningham pur avendo nello stesso ruolo di terzino sinistro il giovane Josh Earl che nella scorsa stagione aveva certamente impressionato positivamente tutti quanti.
Di sicuro si tratta di un innesto molto importante, un altro passo che porta alla costruzione della squadra che nella prossima stagione avrà il difficile compito di confermare quanto di buono fatto nella scorsa e, se possibile, migliorarla ulteriormente cercando di centrare l'obiettivo playoff.

Diamo il nostro benvenuto a Andrew Hughes augurandogli di poter far bene con la maglia del Preston North End restando il più a lungo possibile a Deepdale.

Welcome!


Nessun commento:

Posta un commento