martedì 12 giugno 2018

Paul Gallagher rinnova

Paul Gallagher, 33 anni, ha rinnovato il proprio contratto con il Preston North End per un'altra stagione, un'ottima notizia, siamo molto affezionati a "Gally" che indossa la maglia bianca dei Lilywhites dal 2015 dopo ben 3 periodi di prestiti, e che senza dubbio potrà mettere la sua esperienza a disposizione della squadra aiutando a crescere i giovani, ma che, soprattutto, potrà dare ancora il suo importante apporto per tentare un nuovo "assalto" alla Premier League.
Gallagher ha collezionato nel corso della passata stagione 34 presenze giocando un ruolo importante in campo, ma anche nello spogliatoio, in totale ha vestito la maglia del PNE in più di 200 partite diventando inevitabilmente un simbolo di questo Club.

Siamo certi che Gally potrà essere ancora un giocatore fondamentale, avremo bisogno delle sue giocate, della sua classe e della precisione dei suoi calci piazzati, ma anche della sua leadership nello spogliatoio e della sua grande esperienza.

Siamo contentissimi che giocatore e Club abbiano deciso di continuare sulla stessa strada e siamo onorati di avere ancora con noi un uomo, prima che un calciatore, che tutti quanti abbiamo imparati ad amare e rispettare.



Nessun commento:

Posta un commento