martedì 12 giugno 2018

Arriva Jordan Storey

Il Preston North End ha annunciato oggi l'acquisto del 20enne difensore centrale Jordan Storey proveniente dall'Exeter City.
Jordan, ragazzo Inglese nativo di Yeovil, ha firmato un contratto che lo legherà al PNE per le prossime 4 stagioni, si tratta di un giovane difensore molto promettente e che ha giocato un ruolo importante nell'Exeter, squadra che ha raggiunto la finale playoff di League Two persa contro il Coventry, riuscendo a conquistarsi un posto da titolare convincendo il manager Tisdale attraverso le buone prestazioni offerte e collezionando così 17 presenze coronate anche da 2 gol.
Durante la sua permanenza ai Grecians, iniziata nel 2016, Storey ha giocato anche brevi periodi di prestito al Bideford, al Tiverton ed al Dorchester. 
Il suo ottimo finale della passata stagione gli ha permesso di continuare questo periodo magico meritandosi la "chiamata" di un Club di Championship come il North End, un passo decisamente fondamentale nella carriera di questo giovane calciatore; Jordan dovrà essere bravo a conquistarsi la fiducia di Neil, per lui non sarà facile giocare titolare avendo davanti a sè due "colossi" come Clarke e Huntington, ma anche Ben Davies, ma in ogni caso questa esperienza lo aiuterà a crescere e pian piano potrà diventare un giocatore importante per la squadra.

Siamo contenti che il Club stia puntando molto sui giovani, oltre a quelli già lanciati nella scorsa stagione, come Earl e Davies, ora potremo puntare anche su ragazzi come Simpson, Ledson e Storey oltre a quelli della nostra Academy come ad esempio il promettente irlandese Adam O'Reilly.

Diamo il nostro caloroso benvenuto a Jordan augurandogli di cuore che la sua permanenza a Deepdale possa protrarsi negli anni e che possa essere esaltante e decisiva nella sua crescita professionale e personale.

Welcome to Deepdale!!


Nessun commento:

Posta un commento