mercoledì 6 giugno 2018

Acquistato Michael Crowe

Oggi il Preston North End ha annunciato l'acquisto del 22enne portiere gallese Michael Crowe, svincolatosi dall'Ipswich Town, il quale ha firmato un contratto biennale che avrà validità a partire dal prossimo mese di luglio.
Con l'arrivo di Crowe il PNE ha attualmente 4 portieri in rosa, probabilmente Hudson, che ha rinnovato proprio oggi il sui contratto con i Whites, verrà ceduto in prestito, ma non escludiamo che possa partire, in modo definitivo, uno tra Rudd e Maxwell che nella scorsa stagione si sono contesi una maglia da titolare.
Crowe è nato a Londra, è cresciuto in Norvegia, ma è stato riconosciuto gallese e proprio di recente è stato convocato da Giggs nella Nazionale dei Dragoni per partecipare alla "China Cup".
Staremo a vedere cosa decideranno Neil ed il Club per quanto riguarda i tanti portieri in rosa, non crediamo che Crowe sia arrivato a Deepdale per fare il terzo quindi temiamo che qualcuno dovrà necessariamente lasciare il PNE.

Diamo il benvenuto a Crowe augurandogli di poter fare bene con la maglia del Preston North End e di poter restare a lungo a Deepdale!





Nessun commento:

Posta un commento