Oggi il Preston North End ha annunciato l'acquisto del 22enne portiere gallese Michael Crowe, svincolatosi dall'Ipswich Town, il quale ha firmato un contratto biennale che avrà validità a partire dal prossimo mese di luglio.
Con l'arrivo di Crowe il PNE ha attualmente 4 portieri in rosa, probabilmente Hudson, che ha rinnovato proprio oggi il sui contratto con i Whites, verrà ceduto in prestito, ma non escludiamo che possa partire, in modo definitivo, uno tra Rudd e Maxwell che nella scorsa stagione si sono contesi una maglia da titolare.
Crowe è nato a Londra, è cresciuto in Norvegia, ma è stato riconosciuto gallese e proprio di recente è stato convocato da Giggs nella Nazionale dei Dragoni per partecipare alla "China Cup".
Staremo a vedere cosa decideranno Neil ed il Club per quanto riguarda i tanti portieri in rosa, non crediamo che Crowe sia arrivato a Deepdale per fare il terzo quindi temiamo che qualcuno dovrà necessariamente lasciare il PNE.
Diamo il benvenuto a Crowe augurandogli di poter fare bene con la maglia del Preston North End e di poter restare a lungo a Deepdale!
Nessun commento:
Posta un commento