lunedì 26 giugno 2017

Josh Harrop è un giocatore del PNE

Lo scorso 23 giugno il Preston North End, dopo varie indiscrezioni che erano uscite nei giorni precedenti, ha ufficializzato l'acquisto del giovane promettente attaccante Josh Harrop dal Manchester United.
Il 21enne inglese è stato il capocannoniere nella scorsa stagione della squadra Riserve dei Red Devils mettendosi in luce come uno dei giovani attaccanti più promettenti, ma ha anche segnato per la prima squadra nell'ultima giornata di campionato quando Josè Mourinho lo ha fatto esordire.
Il PNE non si è fatto scappare l'occasione di portare a Deepdale questo giovane talento che sarà a disposizione di Grayson dal prossimo 3 luglio e che ha preferito venire ai Lilywhites rifiutando un'offerta di rinnovo contrattuale pervenutagli proprio dal Manchester United dove però, probabilmente, Harrop non avrebbe avuto le opportunità di giocare in prima squadra a differenza di quanto potrà invece offrirgli il North End.
Non conosciamo così bene il ragazzo per giudicare la scelta di Grayson di portarlo a Deepdale, ma da quanto leggiamo e considerando la fiducia che il manager ed il Club hanno dimostrato nei suoi confronti non possiamo che essere contenti del suo arrivo e fiduciosi che potrà fare bene con la maglia dei Whites.
Il Club continua a dimostrare la propria volontà di puntare sui giovani, molti tifosi sono entusiasti dell'acquisto di Harrop e noi non vediamo l'ora che possa scendere in campo per confermare le proprie potenzialità.

Un grande benvenuto a Josh da parte dei GBS, gli auguriamo di poter fare bene con la gloriosa maglia del Preston North End e che possa restare a lungo e trovare successo a Deepdale!


New Signing Josh Harrop

Nessun commento:

Posta un commento