domenica 4 giugno 2017

I calendari usciranno il 21 giugno

Il 21 giugno potremo sapere il calendario della prossima stagione di Championship, come ogni estate grande attesa e curiosità, tutti non vediamo l'ora di conoscere quale sarà il nostro primo avversario, la prima trasferta, le date da segnare in rosso per le partite più attese ed importanti.
Con la retrocessione del Blackburn non giocheremo nessun vero derby, non ci sarà più nemmeno il Wigan, anche se la partita con i Latics non può essere ritenuta un derby, ma in compenso dalla League One è salito il Bolton.
Oltre al Bolton sono state promosse in Championship lo Sheffield United ed il Millwall, che ha vinto la finale playoff contro il Bradford, mentre dalla Premier sono retrocesse Hull City, Middlesbrough e Sunderland, in particolare quella con i Black Cats si prevede potrà essere una sfida davvero interessante.
Dalla scorsa Championship oltre a Blackburn e Wigan è retrocesso anche il Rotherham, mentre sono state promosse in PL il Newcastle, che ha vinto il campionato, il Brighton e l'Huddersfield che nella Finale PlayOff ha avuto la meglio sul Reading vincendo dopo i calci di rigore.

Questo quindi l'elenco delle squadre che parteciperanno alla Championship 2017/18:

Aston Villa - Barnsley - Birmingham City - Bolton Wanderers - Brentford - Bristol City - Burton Albion - Cardiff City - Derby County - Fulham - Hull City - Ipswich Town - Leeds United - Middlesbrough - Millwall - Norwich City - Nottingham Forest - Preston North End - Queens Park Rangers - Reading - Sheffield United - Sheffield Wednesday - Sunderland - Wolverhampton Wanderers

Attendiamo con ansia i calendari, in questo periodo senza football anche solo una lista di partite può dare soddisfazione... e di certo potremo finalmente iniziare a sognare ed a programmare eventuali viaggi!



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento