lunedì 19 giugno 2017

Carabao Cup, primo turno ad Accrington

Si sono svolti i sorteggi relativi al primo turno della League Cup, dalla prossima stagione denominata "Carabao Cup", secondo la suddivisione delle squadre della Football League tra la "Sezione Nord" e la "Sezione Sud".
Naturalmente il PNE era inserito tra le squadre del Nord, molti tifosi speravano in una sfida contro i rivali del Blackpool, sarebbe stato un derby meraviglioso dopo quello vinto nel 2013, ma l'urna ci ha riservato l'Accrington Stanley, un avversario comunque interessante ed una partita senza dubbio affascinante.
La partita si giocherà al Crown Ground di Accrington, città situata nel Lancashire e poco distante da Preston, uno stadio "old style" e con un'atmosfera davvero particolare che renderà questa partita molto appassionante.
Sarà il primo impegno ufficiale per il PNE dopo le amichevoli estive, la partita avrà luogo nel corso della settimana che inizierà il giorno 7 agosto, mancano ancora parecchi giorni, ma siamo già ansiosi all'idea di vedere i Lilywhites impegnati in questa prima sfida della stagione 2017/18!! 



Risultati immagini per crown ground accrington stanley

Nessun commento:

Posta un commento