venerdì 8 novembre 2019

Match Preview: Preston North End v Huddersfield Town


Dopo l'esaltante giornata vissuta domenica scorsa al The Valley si torna a Deepdale dove sabato pomeriggio arriverà l'Huddersfield, una delle squadre che hanno maggiormente deluso in questo inizio di campionato, ma che, dopo il cambio tecnico in panchina, sembra essere in netta ripresa.
Il PNE dopo la vittoria conquistata contro il Charlton si è portato al secondo posto della classifica, la squadra guidata da Neil è lanciatissima e sta davvero bene e di sicuro i nostri ragazzi sapranno affrontare i Terriers consapevoli che nonostante le apparenze questa non sarà affatto una partita dall'esito scontato.
Certamente un problema da non sottovalutare sarà la probabile assenza di Daniel Johnson, uno degli uomini guida di questa squadra, che proprio al The Valley si è procurato un infortunio che potrebbe impedirgli di scendere in campo sabato, oltre a quella certa dello squalificato Pearson che domenica scorsa ha invece rimediato il suo quinto cartellino giallo.
Nugent e Potts erano assenti al The Valley, ma sono già tornati ad allenarsi in settimana e dovrebbero quindi essere a disposizione, i problemi maggiori saranno quindi a centrocampo dove Neil potrebbe ricorrere a Ledson, un ragazzo con tanta voglia di giocare e di dimostrare il proprio valore.
Cowley, manager dei Terriers, dovrà rinunciare ad Hogg, il centrocampista è infatti squalificato, al suo posto dovrebbe essere scelto uno tra Stankovic, Pritchar e Chalobah.
Nell'ultimo turno l'Huddersfield ha ottenuto un'ottima vittoria a Griffin Park contro il Brentford, di sicuro sarà una sfida difficile, ma noi saremo pronti, siamo in grande forma e possiamo affrontare qualsiasi avversario con la convinzione di poterlo battere o perlomeno di poterlo affrontare alla pari lottando per la vittoria.

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento