lunedì 25 novembre 2019

Match Preview: Hull City v Preston North End

Dopo la sconfitta di Derby mercoledì il PNE se la dovrà vedere con un'altra sfida in trasferta molto insidiosa contro l'Hull City, squadra che non ha iniziato bene il campionato, ma che sembra essere in netta ripresa, le Tigers arrivano dal 2-2 conquistato in rimonta, grazie ad una doppietta di Bowen, domenica scorsa al Riverside contro il Boro.
Il North End ha fino ad ora giocato una stagione stupenda e non è di certo una sconfitta che può mettere in dubbio le potenzialità della squadra di Neil che ad Hull dovrà tentare di riscattarsi anche per arrivare nel migliore dei modi al big match di lunedì sera prossimo contro il WBA.
Ma una partita alla volta... al WBA ci si dovrà pensare soltanto da giovedì perchè, come dimostrato dalla partita di Pride Park, nessun avversario regala nulla, nessun avversario può in nessun modo essere considerato semplice da affrontare, ogni partita è una storia a sè ed anche contro l'Hull troveremo parecchie insidie contro una squadra decisa a risalire in classifica e galvanizzata dalla rimonta di Middlesbrough.
Per questa difficile sfida Neil non potrà fare affidamento in difesa all'infortunato Ben Davies che verrà quasi certamente sostituito da Storey che già era entrato in campo al suo posto nel corso della partita contro il Derby facendo bene e sfiorando anche quello che sarebbe stato il gol del pareggio.
Assenti Clarke e Moult, ma anche Hughes non sembra pronto al recupero, sono ormai recuperati Harrop e Bodin che è stato impiegato nel secondo tempo contro i Rams.
L'Hull dovrebbe recuperare in attacco Magenniss, ma è probabile che comunque McCann confermi l'undici schierato sabato scorso contro il Boro con il nordirlandese pronto ad entrare a partita in corso in caso di necessità.

Appuntamento quindi a mercoledì sera per un'altra battaglia, un'altra sfida difficile, ma che potrebbe anche rappresentare il riscatto dopo la sconfitta di Derby.

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento