sabato 16 agosto 2025

Carabao Cup Match Report | Barrow 0-1 PNE

 Il PNE vince a Barrow nel primo turno di Carabao Cup qualificandosi per quello successivo nel quale affronterà a Deepdale il Wrexham.

Per questa sfida di Coppa è stata schierata una formazione con 7 cambi rispetto alla partita di campionato contro il QPR, in panchina è stato portato anche il giovane esordiente Ayodele.

La prima occasione da gol della partita è stata per Devine, al suo esordio con i Lilywhites, ma il portiere avversario ha fermato il suo tentativo, il Barrow si è fatto pericoloso con Smith, ma Walton, anche lui all'esordio con il PNE, ha parato la sua conclusione.

Sono poi arrivate altre occasioni con Thordarson, Okkels e Osmajic per il PNE e Walker e Mahoney per i padroni di casa, ma il momento decisivo è arrivato al 66° quando su un lancio di Whiteman il portiere di casa in uscita è stato superato da un colpo di testa del suo compagno Raglan che involontariamente ha mandato la palla in rete causando con il suo clamoroso autogol il vantaggio a favore degli ospiti.

I Lilywhites si sono fatti ancora pericolosi con Small e Smith mentre il Barrow ha provato a pareggiare con l'ex Barkhuizen.

La partita è terminata con la vittoria del Preston NE che può così continuare la sua avventura in Coppa di Lega.

COYW!




Nessun commento:

Posta un commento