A Kenilworth Road è stata una partita con poche emozioni ed occasioni da gol, contro il Luton, squadra che si trova in zona retrocessione, ci aspettavamo sicuramente qualcosa di più, ma la prestazione del North End è stata deludente ed il pareggio è stato il risultato più giusto.
Per questa trasferta ha fatto il suo esordio in campionato il nuovo difensore Gibson, mentre Meghoma, l'ultimo arrivo a Deepdale, è stato convocato, ma solo per la panchina, titolare a centrocampo Ledson, mentre in attacco è stata scelta la coppia Keane-Osmajic.
Al terzo minuto gli Hatters hanno provato a farsi pericolosi con un tiro di McGuinnes terminato a lato, il PNE ha risposto con una conclusione di Ledson parata da Kaminski, mentre Woodman ha compiuto il suo unico intervento del primo tempo al 12° quando ha facilmente parato un tiro di Clark.
Ad inizio ripresa Kesler-Hayden ha provato a farsi pericoloso con una conclusione terminata larga, al 64° Hughes, vedendo Kaminski fuori dai pali, ha tentato di beffarlo con un pallonetto dalla distanza senza però riuscire ad essere preciso.
Woodman ha invece dovuto intervenire prima su un tentativo di Morris e poi su una punizione calciata da Clark, entrambe le squadre, nonostante le sostituzioni offensive volute dai rispettivi manager, non sono riuscite a farsi nuovamente pericolose fino al termine del match che si è così concluso a reti inviolate.
E' stata una brutta partita con pochissime occasioni da gol, nessuna di queste clamorosa, le difese hanno prevalso sugli attacchi, ne è uscita una sfida abbastanza noiosa e senza grandi emozioni.
Martedì prossimo il North End andrà a Vicarage Road a sfidare il Watford, sarà un'altra trasferta difficile, ma speriamo che la squadra riesca a fare qualcosa di meglio rispetto a quanto visto a Kenilworth Road,
COYW

Nessun commento:
Posta un commento