sabato 21 ottobre 2017

Match Preview: Wolverhampton Wanderers vs PNE

Super sfida per il North End al Molineux dove i Lilywhites sfideranno i Wolverhampton primo in classifica, la squadra guidata dal tecnico portoghese Nuno Espirito Santo sta disputando un ottimo campionato rispettando i pronostici viste le ambizioni del Club ed il mercato estivo che ha fatto capire le intenzioni dei Wolves.
I Wolves hanno perso soltanto due partite in questo inizio campionato contro il Cardiff, in casa, e contro lo Sheffield United a Bramall Lane, arrivano da due vittorie consecutive e sembrano in grande forma, non sarà affatto semplice per il PNE ottenere un risultato positivo in casa della capolista, ma abbiamo piena fiducia nei nostri ragazzi reduci da due pareggi consecutivi, entrambi con il risultato di 2-2, ma in partite nelle quali hanno dimostrato ancora una volta di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Vincere a Molineux sarebbe una vera impresa e ci permetterebbe di avvicinarci ancora di più alle prime posizioni della classifica consolidando la nostra posizione playoff, sappiamo tuttavia che conquistare i 3 punti sarà molto difficile e siamo consapevoli che anche un pareggio sarebbe un grande risultato nonostante questo significherebbe proseguire alla striscia di partite senza vittorie.
La classifica è importante, ma sappiamo bene quanto possa essere comunque altrettanto importante continuare a fornire prestazione positive e quindi saremo certamente soddisfatti anche solo di vedere la squadra lottare e cercare la vittoria in casa della prima in classifica, siamo sicuri che Neil proverà a compiere questa impresa, ma sarà interessante capire se deciderà di schierare la solita formazione offensiva o se preferirà mandare in campo una squadra più coperta e prudente.

Purtroppo per questa partita cosi complicata dovremo quasi certamente rinunciare a Sean Maguire, protagonista di un'ottima prestazione a Craven Cottage, ma che ha dovuto lasciare il campo già al 30° minuto a causa di un infortunio che lo dovrebbe costringere a restare a riposo per la sfida ai Wolves.
Anche Pearson, appena rientrato da una lunga assenza, e Barkhuizen, sono usciti malconci dalla partita disputata contro il Fulham la scorsa settimana, ma entrambi dovrebbero essere in grado di giocare e dare il loro contributo per tentare di avere la meglio sulla capolista.
Darnell Fisher ha scontato la squalifica e sarà quindi a disposizione di Neil che dovrà scegliere se schierare lui nel ruolo di terzino destro o se continuare a dare fiducia a Woods, certamente entrambi hanno dimostrato il loro valore, sarà una scelta difficile per il manager anche se crediamo che il primo abbia davvero impressionato tutti e che quindi il posto da titolare attualmente gli spetti.

Nel caso in cui Maguire non potesse scendere in campo Neil potrebbe lanciare dal primo minuto Callum Robinson oppure optare per Josh Harrop, ma questo dipenderà anche dal tipo di modulo che sceglierà di utilizzare.

Sarà una grande partita, a Molineux si aspetta un grande seguito da parte dei nostri tifosi che cercheranno come sempre di spingere la squadra alla conquista della vittoria, sarà molto complicato, ma non dimentichiamoci che questa squadra aveva saputo fermare il Cardiff quando i Bluebirds guidavano la classifica e sembravano imbattibili...

Appuntamento come al solito a sabato pomeriggio, la partita sarà visibile per chi ha sottoscritto l'abbonamento ad iFollow, ma ovviamente la si potrà seguire anche tramite i canali Twitter e Facebook.

Servirà una grande prestazione, noi ci crediamo!

COYW!!!!



Nessun commento:

Posta un commento