sabato 10 agosto 2024

Le nuove divise per la stagione 2024/25

 Il Preston North End e Castore hanno presentato nel corso della pre-season le nuove 3 divise che la squadra vestirà nella stagione 2024/25:


La maglia "home" è un classico, completamente bianca, anche se sullo sfondo c'è una leggera banda verticale quasi impercettibile, con dei piccoli inserti blu navy sui bordi delle maniche, colletto semplice, pantaloncini blu navy e calzettoni ad hoop con gli stessi colori.




La maglia "away" è completamente di colore azzurro, abbastanza inedito, la sua particolarità è la riproduzione, seppur in toni molto leggeri, della doppia croce che richiama alla bandiera della città di Preston, un dettaglio certamente gradito che accentua il legame tra Club e città. Colletto semplice come per la prima maglia, il crest è stato riprodotto in colore bianco e messo centralmente all'incrocio delle linee che formano la croce.







La maglia "third" è nera con inserti azzurri, colletto a V, una divisa elegante anche se personalmente non amo il cambio di colore del crest per adattarlo ai colori della maglia.







Nessun commento:

Posta un commento