lunedì 30 settembre 2019

Match Preview: Middlesbrough v Preston North End

Al Riverside Stadium di Middlesbrough un PNE in ottima forma andrà a sfidare il Boro che sta invece attraversando un periodo difficile e che arriva dalla deludente sconfitta interna di sabato scorso contro lo Sheffield Wednesday.
Il North End è reduce dal pareggio per 3-3 nella battaglia di Deepdale contro il Bristol City, la squadra ha forma giocato meno bene rispetto alle vittorie ottenute di recente contro Birmingham e Brentford, ma ha comunque dimostrato di avere grande grinta che le ha permesso di recuperare l'iniziale doppio svantaggio e poi anche il 2-3 in una partita complicatissima e combattuta fino alla fine da entrambe le squadre.
Contro il Boro sarà a disposizione di Neil anche Tom Clarke, fermo dall'infortunio subìto alla prima giornata contro il Millwall, il manager potrà quindi contare su tutta la rosa (a parte Moult, stagione purtroppo finita per l'attaccante) e potrebbe pensare di affidarsi a qualche giocatore non impiegato sabato tenendo a riposo altri forse stanchi dopo la partita contro i Robins.
La squadra di Woodgate, chiamata a reagire dopo la brutta sconfitta contro le Owls, sarà senza gli infortunati Friend e Coulson, mentre potrebbero recuperare Howson ed Ayala.
Non dovremo farci illudere dalla recente sconfitta del Boro, sappiamo bene quanto può essere pericoloso pensare di poter vincere facilmente, sarà un'altra sfida durissima e per tornare a casa con dei punti servirà un'altra prestazione di grande carattere.
Appuntamento quindi a martedì sera per questo importante turno infrasettimanale!

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento