venerdì 24 novembre 2017

Match Preview: Norwich City vs PNE

Dopo la grande vittoria di Ashton Gate il PNE è chiamato ad un'altra difficilissima trasferta a Carrow Road nella quale sarà importantissimo cercare di dare continuità al risultato ed alla prestazione dello scorso martedi sera.
Se il North End si è rivitalizzato dopo la bella vittoria sul Bristol City, che ha messo fine ad una serie di 7 partite senza vittorie, il Norwich arriva a questa sfida con un grande bisogno di fare punti dopo 4 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 5, i Canaries non vincono dal 22 ottobre quando espugnarono il Portman Road di Ipswich nel sentitissimo derby dell'East Anglia.
Sarà quindi certamente un'altra dura battaglia, servirà una prestazione di alto livello e soprattutto serviranno cuore e grinta, due armi che ci hanno permesso di tornare alla vittoria contro i Robins.
Per questa sfida Neil potrà contare in difesa su Davies e Fisher, già tornata dopo i rispettivi infortuni nella gara di Ashton Gate, vicini al rientro anche Earl e Vermjil oltre a Clarke, già a disposizione nelle ultime due partite e che ha fatto il suo ritorno in campo martedì sera per uno spezzone finale nella sfida contro il Bristol City.
Saranno ancora assenti invece Spurr e Cunningham, sempre nel reparto difensivo, oltre a Seani Maguire in attacco, l'emergenza sembra essere quindi finalmente terminata.
Vedremo se Neil deciderà di dare ancora spazio in attacco a Mavididi o se deciderà di dare fiducia a Robinson che contro i Robins ha segnato il secondo gol della squadra pochi minuti dopo essere entrato in campo.
Per Neil si tratterà di un ritorno a Carrow Road, l'attuale manager del Preston guidò infatti il Norwich portandolo in Premier League già nel corso della sua prima stagione prima di essere esonerato quando la squadra si è ritrovata in zona retrocessione nel campionato di massima serie.

Sarà una sfida difficile, ma anche molto importante, uno scontro diretto tra due squadre che vogliono lottare per entrare in zona playoff, attualmente il Norwich si trova con 2 punti in meno rispetto ai Lilywhites, è ovvio che per i Canarini sarebbe fondamentale ottenere la vittoria, ma il North End ha già dimostrato di essere una squadra dura da battere per qualsiasi avversarie e siamo certi che i ragazzi faranno di tutto per conquistare un risultato positivo.

COYW!  



Nessun commento:

Posta un commento